Corso di cucina a Roma di frolla salata natalizia

Corso di cucina a Roma di frolla salata natalizia e foto&video di frollosa felicità per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti al mio primo corso di frolla salata natalizia!
A chi era lì in presenza e a chi era lì con il ❤️ in un momento per me tanto atteso, amato, sognato e progettato.
Corso di cucina a Roma in primis un super grazie anche a coloro che hanno reso realtà questo frolloso progetto: da Massimo Borgia per la parte grafica alla scuola One day chef che ha ospitato l’evento passando per Stefano Mannarelli per la parte fotografica.
Cosa mi ha regalato questo corso? Un’esperienza bellissima densa di emozione, a tratti incontenibile, inspiegabile e indescrivibile (perché cuore di frolla mi fa questo effetto!), un pizzico di magia del Natale, il piacere di “indossare” panni frollosamente 👩🏻🍳, la voglia di organizzare un nuovo corso in presenza e la gioia di impastare frolla&cuore.
E ancora nuove energie ed entusiasmi per raggiungere il mio “sognorealtà” di diventare una food blogger professional (ma questo già lo sai!).
Ah, dimenticavo di dirti delle “2 startup” che hanno “abbellito” il corso: i nuovi chiudipacco e la fashion bag logata del blog!
Ora ti lascio my shooting fotografico frolloso del corso di cucina a Roma di frolla salata natalizia 20 fotofood&video (16 foto e 4 video)!
Un mix di felicità, di emozione pura, di tecniche, di video, di scatti rubati, di studio, di condivisione e di attenta partecipazione.
P.S. Un mega grazie bis alle mie “frollose allieve”!
In primis per aver replicato egregiamente il “tris frollosamente natalizio” (che bello vedervi impastare!).
Inoltre un super grazie per aver reso speciale lo show cooking dell’albero di Natale vegano, ops il centrotavola di Natale (che bello vedervi interessate!).
Vi aspetto al corso on line, in esclusiva per voi, per approfondimenti frollosi (non vedo l’ora!).


