Corso di cucina a Roma

Corso di cucina Roma di frolla salata natalizia

7 Dicembre 2021cuoredifrolla
Rate this post

Corso di cucina Roma di frolla salata natalizia, un ringraziamento speciale a tutti coloro che sono intervenuti al mio primo corso di frolla salata natalizia!
A chi era lì in presenza e a chi era lì con il cuore in un momento per me tanto atteso, amato, sognato e progettato.

Il corso di cucina Roma di frolla salata natalizia ha rappresentato molto più di una semplice lezione di cucina: è un anticipo del Natale, un’occasione per immergersi nell’atmosfera magica e accogliente di questo periodo speciale, portando in tavola sapori unici e ricercati. Da sempre ho sognato di insegnare l’arte della frolla, e farlo durante il Natale lo ha reso ancora più speciale, perché il Natale è il momento in cui si celebra la condivisione, l’amore e il piacere di stare insieme.

Immagina di creare una sbrisolana salata, oppure un albero di Natale, perfetti per accompagnare un aperitivo in famiglia, ideale per un inizio tutti insieme per poi assaporare le portate del pranzo delle feste.

Durante il corso di cucina Roma, ho guidato passo dopo passo le mie allieve nella preparazione della frolla salata, svelando tutti i segreti per ottenere una base perfetta: croccante, dorata, con la giusta friabilità.

In questo corso di cucina Roma, ho cercato di condividere non solo tecniche, ma l’amore e la cura che rendono speciale ogni creazione fatta a mano.

La passione e la gioia che provo ogni volta che stendo l’impasto, la cura con cui scelgo gli ingredienti e l’amore che metto in ogni ricetta, questo perché la frolla non è solo un impasto, ma un’esperienza.

In questo corso di cucina Roma, ho cercato di esporre combinazioni di sapori dalle più classiche a quelle più innovative e sorprendenti, pensate appositamente per il Natale con ingredienti di stagione, come i formaggi che richiamano il calore delle feste. Al termine del corso di cucina Roma, spero che non solo avrai imparato a preparare deliziose creazioni salate e i segreti della frolla, ma che porterai con te l’emozione di aver realizzato qualcosa di speciale per rendere ancora più indimenticabile il tuo Natale.

Partecipare a questo corso spero sia stato un coccolarsi e regalarsi un’esperienza unica, riscoprendo il piacere di fare con le proprie mani e di condividere, perché il Natale è soprattutto questo: amore, passione e piccole grandi attenzioni.

Corso di cucina Roma in primis un super grazie anche a coloro che hanno reso realtà questo frolloso progetto: da Massimo Borgia per la parte grafica alla scuola One day chef che ha ospitato l’evento passando per Stefano Mannarelli per la parte fotografica.

Cosa mi ha regalato questo corso di cucina Roma?

Un’esperienza bellissima densa di emozione, a tratti incontenibile, inspiegabile e indescrivibile (perché cuore di frolla mi fa questo effetto!), un pizzico di magia del Natale, il piacere di “indossare” panni “frollosamente” natalizi, la voglia di organizzare un nuovo corso in presenza e la gioia di impastare frolla&cuore.
E ancora nuove energie ed entusiasmi per raggiungere il mio “sognorealtà” di diventare una food blogger professional (ma questo già lo sai!).

Ora ti lascio le foto del corso di cucina Roma di frolla salata natalizia.

Corso di cucina Roma un mix di felicità, di emozione pura, di tecniche, di video, di scatti rubati, di studio, di condivisione e di attenta partecipazione.

Ah,dimenticavo di dirti delle “2 startupche hanno “abbellito” il corso di cucina Roma: i nuovi chiudipacco e la fashion bag logata del blog!

P.S. Un mega grazie bis alle mie “frollose allieve”!
In primis per aver replicato egregiamente il “tris frollosamente natalizio” (che bello vedervi impastare!).

Inoltre un super grazie a tutti per aver reso speciale corso cucina Roma con lo show cooking dell’albero di Natale vegano del corso di cucina Roma, ops il centrotavola di Natale (che bello vedervi interessate!).
Vi aspetto al corso on line, in esclusiva per voi, per approfondimenti frollosi del corso di cucina Roma (non vedo l’ora!).

Corso di cucina a Roma
Corso di cucina a Roma
Corso di cucina a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente Prossimo Articolo