Risorse gratuite è la pagina che nasce dalla mia passione per la frolla e cresce dalla volontà di condividere conoscenze ed esperienze con appassionati di frolla e anche con chi, pur adorando questo “straordinario impasto”, non ha mai pensato di “frollare”!
È “qualcosa” di divertente e stimolante, parola di Cuore di frolla!
Le risorse gratuite sono state pensate, infatti, per introdurti nel suggestivo mondo della frolla dolce e salata.
Presentazione
Mi chiamo Rita del blog Cuore di frolla, sottotitolo Cuore di mamma, dal 2018 l’unico blog italiano specializzato nelle ricette di frolla dolce e salata.
La mia missione è aiutarti a esplorare il mondo della frolla con creatività e passione, attraverso trucchetti pratici, risorse gratuite, educative e ispirative.
Esplora le Risorse Gratuite
Scopri ora le risorse gratuite che ho preparato per te, ideate per migliorare le tue abilità nella preparazione della frolla dolce e salata e stimolare la tua creatività.
Nel pacchetto delle risorse gratuite trovi:
La guida della frolla dolce e salata è un “piccolissimo libro in pdf con un grandissimo cuore”, 2 ricette e tanti consigli per preparare la frolla dolce&salata perfetta che ricalca (divertito&felice) “un libro vero” dalla copertina, alla nota passando per l’introduzione.
Le Schede tecniche risorse gratuite di seguito inserite sono state progettate per migliorare, in ogni sezione, le tue competenze di frolla. La ciliegina sulla torta (si fa per dire!)? Frolla ruotine.
Che cos’è la frolla routine? È un insieme di gesti che ti permette di “velocizzare” il tuo impasto con piccoli trucchetti, curiosi?
Affiancata alla frolla routine, per te, la sezione Frolla veloce la frolla smart “fuorifrigo” pronta in pochi minuti da utilizzare subito per accompagnare il tuo caffè ☕️, (lato dolce del blog) oppure il tuo aperitivo (lato salato del blog).
Collegamenti Video Instagram
Migliora con le risorse gratuite le tue tecniche della frolla seguendo i video Instagram “Da Zero alla frolla del ♥️”, iniziativa promossa nell’ambito della settimana della frolla.
Il tuo percorso di frolla: dalla prima tappa sugli ingredienti della frolla dolce e salata allo step intermedio riguardante gli strumenti e i metodi di impasto, passando per la destinazione finale della realizzazione della frolla del cuore.
Ad ogni video, grazie a un metodo efficace e pratico, è possibile correlare le schede tecniche che ti ho appena descritto. Per un’esperienza ancor più completa, posso inviarti le schede via email con i link del blog, “il tuo viaggio a tappe tra i post di riferimento”
A tal proposito ti aspetto su Instagram così potrai accedere ad altri video e ampliare le tue specialità nella preparazione della frolla dolce e salata.
Unisciti a me per esplorare il mondo della frolla attraverso le sessioni di cucina live su Instagram! Ti offro l’opportunità unica di “entrare” nelle cucine di esperti, scoprendo segreti culinari, trucchi professionali e tanto altro.
Cosa Aspettarti:
Come Partecipare:
Approfondisci con i Corsi Online
Perfeziona le tue competenze di frolla con i corsi online interattivi individuali e collettivi.
“Per te” creo la frolla dolce e salata che non trovi in nessuna pasticceria e panetteria del mondo e “con te” realizzo e approfondisco le tecniche e i segreti della frolla.
Proporre non imporre è il motto dei miei corsi!
Una ricetta base che trasformo, ops trasformiamo in tante varianti!
Scopri di più e unisciti a una community di appassionati che vogliono portare le loro abilità a un livello successivo.
Inizia Subito il Tuo Viaggio della frolla!
Non perdere l’occasione di migliorare il “tuo saper fare” oggi stesso.
Come Rimaniamo in Contatto?
Per ricevere la guida, prenotare la tua consulenza gratuita, informazioni corsi, inviami una mail a rita@cuoredifrolla.it oppure lasciami un messaggio whatsapp a Lineafrolla
Per rimanere aggiornato sui contenuti, iscriviti alla newsletter. È il “mio, tuo, nostro modo per rimanere in contatto in modo più personale” con contenuti speciali in anteprima, aggiornamenti del post, ricette, video tutorial “direttamente nella tua casella mail”.