Hashtag Instagram

Hashtag instagram #frollainnamorata innamorata persa❤️

5 Gennaio 2022cuoredifrolla

Innamorata persa del mio hashtag instagram del ❤️ #frollainnamorata spero che sarà così anche per te!

Quest’oggi un post un po’ frolloso e un po’ social: il lancio del mio hashtag Instagram #frollainnamorata.
“Progetto hashtag” è frutto di creatività, tempo, dedizione, pazienza, ricerca e amore (infinito) che “muove” il mio pensare, scrivere, parlare, ricettare e fotografare di frolla.
Ciliegina sulla torta (si fa per dire!) l’arte grafica di Massimo Borgia ideatore del logo del blog che ha egregiamente riprodotto #frollainnamorata in versione visual.

Ora provo a raccontarti my #frollafavola, ops! #frollainnamorata.

C’era una volta un cuore di frolla che da tempo era alla ricerca, nel regno incantato di Instagram, del suo “hashtag del cuore” che potesse rappresentare frollosamente il suo blog.
Un hashtag che in qualche modo caratterizzasse il suo lato: dolce&salato, romantico&divertente, passionale&frolloso.
Cammin facendo dolci idee balenarono nella sua mente, ops nel suo cuore un po’ in versione inglese e un po’ in versione italiano, fin quando, un bel giorno, ecco il colpo di fulmine: “#frolla innamorata”.
Fu Amore a prima vista con #frollainnamorata! Due semplici parole: frolla (una delle preparazioni base della pasticceria che è diventata la base di tutte le mie ricette dolci&salate) e innamorata (follemente del mio blog!). Quale miglior #che potesse ben rappresentare il mio blog? Questo #frollainnamorata è stato “ricettato” con la frolla classica di cuore di frolla e ”scritto” su una base che ricalca il colore pantone del logo.

What’s else? Sono così felice di condividere finalmente con te il “nuovo ingrediente # instagram del mio blog: “#frollainnamorata”!
Innamorata persa del mio hashtag del ❤️
Adoro il mio blog (ma questo già lo sai?).

P.S. My family virtuale del cuore utilizza #frollainnamorata per le tue creazioni instagram frollose dolci e salate così diventerà la nostra “etichetta del ❤️”.
Al prossimo goloso post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente Prossimo Articolo